Il nuovissimo V-1000 è posizionato in modo univoco per soddisfare le esigenze degli operatori di camion di grandi dimensioni con i vantaggi della tecnologia di trasmissione avanzata. L’unità V-1000 eguaglia facilmente le prestazioni delle principali offerte diesel, offrendo allo stesso tempo il basso costo, il peso ridotto e le dimensioni compatte di un’unità alimentata da veicolo.
Sostenibilità
Le soluzioni di trasporto non sono deputate unicamente allo svolgimento del lavoro, ma devono farlo in modo da ridurre al minimo l’impatto ambientale. La V-1000 è un’unità straordinariamente “low-touch”, dove le unità diesel non reggono più il confronto quando entra in ballo la tutela del mondo in cui viviamo.
Controllo dei costi
La V-1000 ha un impatto positivo sul costo totale delle operazioni (TCO). il consumo di carburante, il principale costo di funzionamento di un’unità di refrigerazione, è inferiore di almeno il 54% rispetto a un sistema equivalente ad alimentazione autonoma; i costi di manutenzione, inclusi ricambi e manodopera, sono ridotti fino al 33% grazie all’assenza di un motore diesel.
Protezione del carico
Il risparmio e la produttività, sebbene vitali, perdono di significato se sussistono dubbi sulla protezione del carico. La V-1000 offre prestazioni eccezionali ed è per questo che può competere direttamente con le unità ad alimentazione autonoma e, in molti casi, anche superarne di gran lunga le prestazioni.
Produttività
Desideri unità nel tuo parco veicoli che facciano la loro parte quando ci si addentra nella sfera della misura fondamentale della produttività. La V-1000 offre prestazioni eccezionali se confrontata con un’unità diesel equivalente: